THANKS

to those who have spent time and energy to make this possible! Thanks to all !!!!

NOTICE

OUR GOAL

To escape from the sultry weather and the crowding of the crags of Arco, some guys from Ledro with the passion for climbing have decided to develop some crags in the Ledro Valley ...

Cinglomania

CINGLO MANIA

Aperta da: Trentini Gianni, Mazzarini Emiliano, Jacopo Pellizari

Prima RP: Trentini Gianni con Mazzarini Emiliano il 24/08/2017

Avvicinamento

Da Molina si va verso Mezzolago, si parcheggia nei pressi della cava abbandonata e si prende a destra una stradina asfaltata, che segue per un tratto per poi infilarsi, senza sentiero, in un tratto di bosco ripido, si raggiunge a destra un sistema di cengia oltre il quale si arriva alla base della parete.

Sviluppo: circa 150 metri

III° 25m 7b+

IV 25m  7a continuità

V  30m  7a un passo in partenza

Discesa: salire dritti sopra l'ultima sosta per circa 100m dove si incontra il sentiero che passa dalla madonnina e scende al parcheggio.